Prendendo ispirazione dalle linee del mare e integrando la fluidità dello stile iconico di Pininfarina, la prima collaborazione tra la casa italiana e Rossinavi si concentra sullo stile di vita del proprietario e degli ospiti con un Beach Club di dimensioni record per Aurea, nave di 70 metri.

Il design è una proposta disponibile a partire dal 1° giugno 2017, giorno della presentazione in anteprima mondiale alla SuperYacht Gallery di Londra.

Facilitata da un sistema di propulsione diesel-elettrico alloggiato al centro della barca, piuttosto che nella parte posteriore, la poppa di Aurea dispone di due piscine, di tre grandi ponti esterni e di un ulteriore accesso a livello d’acqua su entrambi i lati dello scafo.

La gestione di pieni e vuoti collegati da forme eleganti e sinuose consente di creare sia negli spazi interni sia nelle aree del ponte, angoli raccolti e scorci suggestivi, offrendo agli ospiti nuove ed inattese possibilità di godimento degli spazi e massimizzando l’emozione della navigazione e della vita a bordo.