Brugnotto Group è una realtà intraprendente e in continua evoluzione formata da tre divisioni interdipendenti Brugnotto Shop Interiors, Hi Contract e Hi Display

Brugnotto Group negli anni ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato, rinnovandosi con sapienza.

Fondato da Franco Brugnotto nel 1981 a Zenson di Piave (Treviso), è oggi gestito, in una fase di passaggio generazionale, con i figli Moreno e Riccardo.

Nata come torneria specializzata nella lavorazione del legno, l’azienda coniuga l’approccio artigianale e la selezione di materiali di qualità all’organizzazione e alla flessibilità di un realtà moderna, che si distingue per le notevoli capacità logistiche e per le tecnologie all’avanguardia che integra in ogni progetto.

Brugnotto Group è oggi una realtà dinamicaintraprendente e in continua evoluzioneCoese e interdipendenti, le tre divisioni aziendali – Brugnotto Shop InteriorsHi ContractHi Display – perseguono un fine comune: realizzare progetti contract di qualità.

Diverse le novità in arrivo: tutte improntate su innovazione e creatività.

 

Creato nel 2009, il brand Brugnotto Shop Interiors produce sistemi di arredi modulari per negozi e spazi espositivi, offrendo soluzioni funzionali e dal design ricercato per locali e spazi commerciali. Le diverse linee proposte abbinano materiali differenti – legno, declinato in diverse essenze e finiture, metalli preziosi e verniciati, tessili e imbottiti – che vengono lavorati all’interno degli stabilimenti, estesi su 18.000 mq, con cura e sapienza artigianale, supportati dalle più innovative tecnologie produttive.

 

Nata nel 2018, Hi Contract una realtà dinamica, capace di adattarsi ai cambiamenti del settore. Efficienza e versatilità produttiva, oltre all’attitudine alla collaborazione, hanno portato Hi Contract a realizzare spazi, hotel, complessi residenziali e architetture firmate da prestigiosi architetti e progettisti. Utilizzando le più innovatiche tecnologie produttive e avvalendosi di un team di abili professionisti, Hi Contract si assume la responsabilità dello sviluppo e del coordinamento dell’intero processo di fornitura, dalla progettazione alla produzione, offrendo al cliente un servizio di qualità completo e altamente personalizzato. Hi Contract si è specializzato negli anni nella realizzazione di farmacie tailor made. Tra le realizzazioni le suggestive le boutique The Merchant of Venice.

 

Hi Display è la divisione che si occupa della produzione di espositori, corner e complementi d’arredo per negozi. L’azienda gestisce al proprio interno l’intera filiera produttiva, dalla progettazione tecnica all’assemblaggio, passando per la produzione di tutte le componenti. L’obiettivo è porsi come struttura completa e organizzata in termini di creatività, ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione e prototipazione applicata, grafica e visual merchandising e tecnologie multimediali. Tra i clienti di Hi Display: Bulgari, Cartier, Giorgio Armani, Limoni, Stroili Oro, Illy, Pompea.

 

gallery gallery
Collezione Rainbow di Brugnotto Shop Interiors
gallery gallery
Collezione Rainbow di Brugnotto Shop Interiors
gallery gallery
Collezione Rainbow di Brugnotto Shop Interiors
gallery gallery
Linea6 di Brugnotto Shop Interiors
gallery gallery
Linea9 di Brugnotto Shop Interiors
gallery gallery
Linea9 di Brugnotto Shop Interiors
gallery gallery
Display per la boutique The Merchant of Venice di Verona
gallery gallery
La boutique The Merchant of Venice di Milano realizzata da Hi Contract
gallery gallery
Espositore per The Merchant of Venice realizzato da Hi Display
gallery gallery
Farmacia Cordusio a Milano realizzata da Hi Contract. Ph. Cristian Castelnuovo/CFC
gallery gallery
Farmacia Moncucco a Brugherio (Milano) realizzata da Hi Contract. Ph. Cristian Castelnuovo/CFC
gallery gallery
Complesso residenziale Le Stella a Monaco, progettato da Jean-Pierre Lott e Alexandre Giraldi per il costruttore JB Pastor & Fils, e realizzato in collaborazione con Hi Contract
gallery gallery
Best Western Hotel Journel, realizzato da Hi Contract in collaborazione con gli architetti Julien Gallina e Babel Didier, a Saint-Laurent-du-Var, Francia