La tecnologia Vimar scelta da Lapitec per il piano cucina total touch

La tecnologia Vimar scelta da Lapitec per il piano cucina total touch

 

Presso lo stand Lapitec a Sicam 2018 è stato esposto un piano cucina completamente touch che si avvale della più avanzata tecnologia made in Vimar, quella dei comandi Eikon Tactil.

Per attivarli basta un lieve tocco, che la tecnologia touch trasforma in controllo diretto dell’energia. Appena vengono sfiorati, un sensore proximity rileva la vicinanza al dispositivo e attiva una retroilluminazione a led RGB integrata nel sistema. Pensati per contenere fino a 6 tasti indipendenti, questi dispositivi consentono il controllo delle tapparelle, la regolazione delle luci, il richiamo scenari e molte altre funzioni.

I comandi Eikon Tactil inoltre sono personalizzabili, attingendo da un’ampia libreria di simboli che identificano le diverse funzioni.

La tecnologia Vimar ha reso possibile il dialogo tra il piano cucina e l’intero impianto domotico di casa. Questo grazie a dei comandi il cui design consente di ottenere un effetto ancora più minimal, con superfici piatte e pulite, in armonia con le grandi dimensioni delle lastre di Lapitec.