Valcucine a IFA 2018 con Signature Kitchen Suite, il luxury brand di LG

Valcucine a IFA 2018 con Signature Kitchen Suite, il luxury brand di LG

 

Valcucine è stata scelta da Signature Kitchen Suite, il nuovo brand di elettrodomestici di lusso del gruppo coreano LG, per presentare le sue nuove creazioni alla più importante fiera europea del settore, l’IFA di Berlino.

E’ la prima volta che Valcucine partecipa a IFA, e lo fa attraverso l’esposizione delle proprie cucine ‘ammiraglie’ Artematica e Genius Loci allestite nella zona espositiva all’aperto progettata per ricrerare un giardino all’interno di un’oasi urbana.

Signature Kitchen Suite condivide con Valcucine lo stesso posizionamento di mercato nel segmento delle cucine di lusso. Le due aziende condividono soprattutto alcuni dei propri valori fondanti tra i quali: design innovativo, alte prestazioni, knowhow tecnologico ed esperienza nel settore.

“E’ un privilegio per Valcucine – la ‘boutique della cucina’ – essere stata scelta da un importante player tecnologico per gli elettrodomestici e l’elettronica di consumo come partner per il lancio del suo nuovo brand di lusso” dichiara Giuseppe Di Nuccio, Ceo di ItalianCreationGroup e di Valcucine.