Un rivoluzionario sistema ‘ibrido’ pensato da Pablo Designs per lavorare in qualsiasi ambiente

Un rivoluzionario sistema ‘ibrido’ pensato da Pablo Designs per lavorare in qualsiasi ambiente

 

L’ufficio non è più il solo spazio dedicato al lavoro. Nel corso degli ultimi anni, infatti, con l’avvento di nuove figure professionali, è stato affiancato da luoghi meno convenzionali che consentono di lavorare in tutta comodità da remoto.

Spesso lavorare in un vero e proprio ufficio mobile o in uno spazio coworking, vuol dire affrontare qualche inconveniente che la condivisione comporta. Basti pensare a fastidiosi rumori o alla ‘mancanza di privacy’ durante lo svolgimento di un’attività di lavoro o di studio.

Per questi motivi Pablo Designs ha creato Corner Office, un sistema ‘ibrido’ che ridefinisce lo spazio personale combinando ben tre elementi in un’unica soluzione. Disegnato da Peter Stathis e Michael McCoy, Corner Office è composto da un set di pannelli fonoassorbenti in tessuto, reversibili e intercambiabili per diverse possibili configurazioni, disponibili nelle misure da 39 e 79 cm e nelle finiture turchese, castagna, stone grey e antracite.

Dotato di una sorgente Led dimmerabile e angolare, questo sistema innovativo presenta porte Usb integrate per ricaricare in qualsiasi momento devices portatili come laptop, smartphone o tablet. Una tasca opzionale, inoltre, permette di custodire piccoli oggetti o accessori.