Kios by Ariston è il climatizzatore 3D Inverter con gas refrigerante R32 le cui minori emissioni di CO2 riducono al minimo l’impatto ambientale, permettendo di caricare un minor quantitativo di gas rispetto ad altri refrigeranti.

Disponibile nelle versioni mono (2,5 – 3,5 kW) e multi inverter (Dual-Trial), Kios, la cui classe energetica può arrivare a raggiungere il livello A+++, attraverso la funzione Eco è in grado di ottimizzare il consumo di energia elettrica producendo un risparmio complessivo nei consumi fino al 70%.

A ciò si aggiunge tutta una serie di caratteristiche che lo rendono particolarmente performante. Tra queste, la pratica appAriston Clima” per smartphone e tablet che permette il controllo totale a distanza del climatizzatore attraverso il nuovo accessorio “kit WI-FI” (che comprende chiavetta usb e adattatore Wi-Fi).

Da smartphone o tablet si possono gestire le principali funzioni, proprio come se tra le mani si avesse il telecomando del climatizzatore. Si potranno, per esempio, attivare la funzione Follow me, per regolare perfettamente la temperatura desiderata, o la funzione Memory, che permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola per garantire maggior comfort alla successiva accensione.

gallery gallery
Climatizzatore KIOS
gallery gallery
Climatizzatore KIOS
gallery gallery
Climatizzatore KIOS