Colombini Group sigla un’importante partnership commerciale con Sweetgueststartup nata con l’obiettivo di massimizzare il potenziale delle case in locazione su piattaforme di affitti brevi.

 

La collaborazione con la startup è stata avviata a seguito del recente ingresso del gruppo di riferimento nel settore dell’arredamento in Italia e all’estero all’interno di U-Start Club, club di investitori privati accomunati dalla passione per l’innovazione e dall’interesse per il mondo del venture capital, i cui soci ricevono un esclusivo servizio di selezione e accesso privilegiato alle più interessanti opportunità di investimento in ambito digitale e tecnologico, proprio come Sweetguest.

 

Design italiano creato su misura, versatilità, attenzione e cura per i dettagli, rappresentano la forza del Gruppo e dei suoi tre brand – Colombini Casa, Febal Casa e Rossana – veri protagonisti della partnership che invita i clienti Sweetguest, intenzionati a ristrutturare o rinnovare l’arredamento della propria casa, a rivolgersi a uno dei brand del Gruppo.

 

La scelta avviene sulla base della tipologia d’immobile, dello stile e del budget a disposizione.

Colombini Casa offre una vasta gamma di prodotti d’arredo affidabile, soddisfando ogni esigenza del consumatore in termini di stile, budget e funzionalità.

Febal Casa garantisce programmi di arredo completi per tutta la casa, un total look dalle soluzioni cucina a proposte living e notte, con coerenza stilistica e qualità tipica dei prodotti italiani.

Rossana rappresenta il punto di riferimento per le cucine contemporanee di alta gamma. Un prodotto complessivamente più haute couture che pret-a-porter, più di nicchia che di serie, pensato ad hoc per ciascuno, piuttosto che standardizzato per tutti.

 

gallery gallery
Kaleidos, ultima novità in materia di cucine firmata Febal Casa
gallery gallery
Linea Premium di Febal Casa Living e Notte
gallery gallery
Collezione Febal Giorno presso lo store Febal Casa nel Centro Atlante di San Marino
gallery gallery
Collezione Febal Notte presso lo store Febal Casa nel Centro Atlante di San Marino
gallery gallery
Emanuel Colombini, amministratore delegato del gruppo