Colombini Group sigla un’importante partnership commerciale con Sweetguest, startup nata con l’obiettivo di massimizzare il potenziale delle case in locazione su piattaforme di affitti brevi.
La collaborazione con la startup è stata avviata a seguito del recente ingresso del gruppo di riferimento nel settore dell’arredamento in Italia e all’estero all’interno di U-Start Club, club di investitori privati accomunati dalla passione per l’innovazione e dall’interesse per il mondo del venture capital, i cui soci ricevono un esclusivo servizio di selezione e accesso privilegiato alle più interessanti opportunità di investimento in ambito digitale e tecnologico, proprio come Sweetguest.
Design italiano creato su misura, versatilità, attenzione e cura per i dettagli, rappresentano la forza del Gruppo e dei suoi tre brand – Colombini Casa, Febal Casa e Rossana – veri protagonisti della partnership che invita i clienti Sweetguest, intenzionati a ristrutturare o rinnovare l’arredamento della propria casa, a rivolgersi a uno dei brand del Gruppo.
La scelta avviene sulla base della tipologia d’immobile, dello stile e del budget a disposizione.
Colombini Casa offre una vasta gamma di prodotti d’arredo affidabile, soddisfando ogni esigenza del consumatore in termini di stile, budget e funzionalità.
Febal Casa garantisce programmi di arredo completi per tutta la casa, un total look dalle soluzioni cucina a proposte living e notte, con coerenza stilistica e qualità tipica dei prodotti italiani.
Rossana rappresenta il punto di riferimento per le cucine contemporanee di alta gamma. Un prodotto complessivamente più haute couture che pret-a-porter, più di nicchia che di serie, pensato ad hoc per ciascuno, piuttosto che standardizzato per tutti.