La ceramica italiana è la grande protagonista del recente progetto residenziale in Svezia, firmato dallo studio di architettura Villa Gyllensand, che ha scelto la qualità e l’affidabilità di Ceramiche Keope per la realizzazione dei pavimenti e dei rivestimenti.

Situata a Nacka, nella contea di Stoccolma, l’abitazione si sviluppa su una superficie di 300 mq con vista sul lungomare. Protagonista è la pavimentazione, realizzata con la collezione Back di Ceramiche Keope, nella finitura Naturale, color Grey, cm 60×60. Grazie al formato e nuance, Back contribuisce a definire con rigore ed eleganza gli spazi interni, donando un design minimalista ed estremamente moderno.

La sua tonalità, caratterizzata da sfumature e trasparenze naturali, conferisce inoltre grande luminosità agli ambienti. Per una massima continuità stilistica, la collezione è stata utilizzata anche per realizzare i rivestimenti dell’ambiente bagno e della doccia, oltre alla pavimentazione esterna che circonda l’abitazione.

Contraddistinta da un’allure moderna, la superficie della serie Back di Ceramiche Keope esalta i segni e le tracce dati dalla lavorazione delle lastre. Una collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali, in cui le inedite geometrie danno vita ad un progetto unico.

La serie Back è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.