Progettato dallo studio di architettura Fabris & Partners, l’hotel sorge sul lungomare della città e regala ai suoi ospiti la vista sul Mediterraneo.

Per l’illuminazione degli interni, B Light ha scelto diversi prodotti della linea Atlas: apparecchi dimmerabili da incasso, di forma circolare, ideali per valorizzare qualsiasi spazio, grazie al design minimale e all’effetto luminoso uniforme e pulito.

I profili delle facciate laterali esterne sono illuminati da Linear Tube 112 Slim, apparecchio lineare modulare e dimmerabile installato a parete, perfetto per valorizzare i volumi architettonici anche degli edifici più complessi, grazie alla distribuzione luminosa perfettamente omogenea.

Per le rampe carrabili, Button 100 DO, apparecchio carrabile da incasso a pavimento ideale per disegnare dei percorsi luminosi immaginati dal progettista.

Atria X1, apparecchio da incasso per esterno dotato di ottica recessa, illumina l’ingresso che si trova proprio davanti alla reception dell’hotel: grazie all’accogliente luce, gli ospiti possono sentirsi subito a casa, a qualunque ora arrivino.