Creatività no limits anche per la luce

Creatività no limits anche per la luce

 

Accese o spente, le lampade Beautiful Light diventano le protagoniste di ogni ambiente grazie ai paralumi stampabili con le numerose grafiche di Instabilelab, secondo esigenze e progetto. Le lampade fanno parte di Custom-Me, il nuovo programma d’arredo di Instabilelab che ha per obiettivo la personalizzazione ai massimi livelli di ambienti e prodotti.

Da oggi le grafiche di Instabilelab (conosciuta come produttrice di carta da parati) non rivestono più solo pareti ma diventano temi d’arredo stampabili su qualsiasi volume. L’azienda veneziana supera i confini della creatività dimostrando che qualsiasi oggetto può essere vestito, rivestito e reso unico. Nascono e vengono inseriti così a catalogo veri e propri prodotti “abbigliabili su misura” con la grafica desiderata (luci, tessuti, complementi d’arredo e tanto altro).

Le lampade Beautiful Light sono realizzate da artigiani italiani a km 0 e sono prodotte con tecniche che garantiscono un’altissima qualità di stampa e di colore. Instabilelab attualmente è tra le aziende in Italia che lavora con tecniche all’avanguardia che permettono di stampare anche il colore bianco su fondo colorato per una resa eccellente.