Grazie all’app BeoHome Design App, è possibile vedere come BeoLab 90, gli innovativi diffusori audio, starebbero nel salotto della propria casa. Oppure in quale angolo della stanza da letto si adatterebbe meglio BeoSound 35, il nuovissimo diffusore wireless compatto Bang&Olufsen.

La nuova app permette infatti di visualizzare i prodotti Bang & Olufsen nell’ambiente domestico. È possibile scegliere tra speaker, sistemi audio e televisori, semplicemente posizionandoli nel punto dell’ambiente inquadrato dalla fotocamera dell’iPad.

In pochi tap si seleziona, tra i vari colori disponibili per gli speaker, la nuance che meglio si adatta alla stanza e per i televisori il posizionamento preferito, con staffa a parete oppure con stand da pavimento.

È attiva anche la funzione Room Builder con la quale selezionare e adattare planimetrie predefinite e forme standard e aggiungere i mobili e i prodotti in modo da avere un’idea più chiara di come appariranno le stanze quando sarà aggiunto un prodotto Bang & Olufsen, soprattutto perché questa funzionalità permette di aggiungere o spostare i mobili con la realtà aumentata.

L’app BeoHome Design è disponibile per il download gratuito per iPad Mini 2, iPad Air e iPad Pro (versione iOS 8.4 e aggiornamenti successivi) su App Store.