Nuove proposte arricchiscono le collezioni Illulian

Nuove proposte arricchiscono le collezioni Illulian

 

Si arricchisce di nuove firme la collezione Limited Edition di Illulian, la linea più esclusiva del brand nata dalla collaborazione con artisti che raccontano la propria personalità e filosofia di vita attraverso decori, illustrazioni e composizioni cromatiche che prendono vita sulla superficie del tappeto.

La verve e il talento creativo di Emtivi Studio, Luca Nichetto, Fabio Novembre e Damiano Spelta creano microcosmi narrativi e originali scenografie domestiche che donano una forte personalità e vibrazioni contemporanee agli spazi.

Tra le novità anche Paradox by Illulian Design Studio, un tappeto che si carica di significati metafisici.

Dalla ricerca di texture e inedite cromie per definire le superfici al rigore black&white: queste le caratteristiche distintive delle nuove proposte 2018 della Design Collection di Illulian, che raccontano con grande personalità il carattere e lo stile di uno spazio.

La collezione, caratterizzata da un appeal contemporaneo che richiama i più attuali trend dell’interior e del fashion, si arricchisce infatti di 8 nuovi modelli, realizzati con materie prime di primissima qualità e uniti dal fil rouge della personalizzazione: Brooklyn, Chloè, Enigma, Extreme, Greta, Konrad, Mirage e Raw.

 

gallery gallery
Design Collection Extreme
gallery gallery
Design Collection Enigma
gallery gallery
Design Collection Chloè
gallery gallery
Design Collection Brooklyn
gallery gallery
Limited Edition Collection, Roy by Emtivi Studio
gallery gallery
Limited Edition Collection, Please Wait by Luca Nichetto
gallery gallery
Limited Edition Collection, I'm Grass by Damiano Spelta
gallery gallery
Limited Edition Collection, Sottosopra by Fabio Novembre
gallery gallery
Paradox by Illulian Design Studio