Il rapporto tra architettura e marketing è oggi la chiave per progettare locali e spazi di successo per la ristorazione, il retail e l’ospitalità, in grado di produrre risultati di reddito in un mercato competitivo e in continua trasformazione dell’HoReCa, cioè Hotel Restaurant Cafè, secondo l’acronimo internazionale che definisce questi importanti settori.

Aggiornare le competenze professionali per dare più valore al proprio lavoro.

Per ideare e progettare uno spazio commerciale di successo, e dare così più valore al proprio lavoro, oggi è indispensabile rispondere con soluzioni progettuali alle concrete esigenze del mercato, ai nuovi stili di consumo e alle tendenze internazionali.

HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è il nuovo Master breve che permette a progettisti e imprenditori di aggiornare concretamente le proprie competenze sui diversi aspetti dell’architettura d’interni, come illuminazione, colore, materiali, sostenibilità, e il Marketing per l’ideazione e la ristrutturazione di spazi e locali.

Si svolge da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2015, nella elegante Penthouse Classroom nel centro di Milano.

Prevede 40 ore di lezioni di docenti universitari specializzati e di progettisti ed imprenditori di esperienza internazionale + educational tour in locali innovativi di Milano

 

www.horecaworkshop.it