An evening with Eliot: featuring Smarther

BTicino lancia Smarther, nuovo termostato connesso del programma Eliot by BTicino dedicato ai dispositivi IoT di nuova generazione. Semplice da usare e funzionale, Smarther risponde alle richieste di sicurezza, risparmio energetico e comfort, espresse dai consumatori in relazione al presente e al futuro della casa connessa.

Una ricerca commissionata da BTicino e realizzata da Ipsos con la supervisione dell’Osservatorio IoT del Politecnico di Milano, ha infatti messo in luce bisogni e abitudini di consumo per una smart home che è sempre più concreta e reale.

I dati e le ricerche dicono che i numeri dell’Internet of Things in Italia sono in costante crescita. Si tratta di una vera rivoluzione tecnologica destinata a impattare tutti i settori, dalla salute ai trasporti, fino all’ambiente, al tempo libero e ovviamente agli edifici connessi.

Con il lancio di Smarther, BTicino aggiunge un tassello alla “mart home che prende sempre più forma e concretezza nella mente e nelle case degli italiani.