Azimut

K-Array è una azienda italiana con sede nel Mugello in provincia di Firenze, i cui prodotti sono realizzati con maestria utilizzando materiali pregiati e tutti prodotti in Toscana (100% made in Tuscany).

Il suono, come la luce, è un elemento determinante per creare la giusta atmosfera in un ambiente. Un negozio, un ristorante o un museo: una serie di studi dimostra che la musica riprodotta in sottofondo ha la capacità di influenzare lo stato d’animo dei presenti ancor più della luce. E, diversamente dalla luce, la progettazione del suono è ancora poco esplorata.

L’offerta K-Array è vasta, spaziando da sistemi da concerto alle piccole casse da installazione. L’esperienza fatta sui palchi, dove ingombro e peso delle apparecchiature audio sono fondamentali per la movimentazione, ha stimolato la creatività per realizzare prodotti ultra compatti dalle performance elevate, offrendo soluzioni capaci di integrare l’audio in contesti contract e residenziali dove non sono ammessi compromessi estetici.

K-array spazia produzioni semi-artigianali ad hoc ad alta efficienza, con un’impareggiabile precisione sonora, fino alle produzioni di sistemi audio professionali, riconosciute in una nicchia di mercato mondiale molto esigente. Le prestazioni non sono solo tecniche ma anche estetiche: la realizzazione di sistemi di diffusione sonora sono perfettamente in grado di far coesistere design e prestazioni audio elevate.

 

gallery gallery
Azimut
gallery gallery
Lyzard
gallery gallery
Lyzard
gallery gallery
Lyzard
gallery gallery
Duetto
gallery gallery
Duetto