Diversi arredi Alivar sono stati scelti per arredare un esclusivo appartamento nel cuore di Parigi all’interno di un palazzo signorile con una meravigliosa vista panoramica.

La residenza è  infatti situata in Avenue du President Wilson con vista sulla Tour Eiffel, a pochi passi dagli Champs-Élysées e dalla Senna, in una delle zone più quotate della Ville Lumière.

Sono numerosi i prodotti Alivar selezionati per questa abitazione da Gérard Faivre, creatore del concetto Art Homes e noto per aver innovato il concetto di immobile di lusso nella capitale francese. Le soluzioni residenziali da lui proposte sono una sintesi di eccellenza sia architettonica che di interior design.

L’azienda italiana di design ha arredato sia la zona giorno che quella notte con molti prodotti disegnati da Giuseppe Bavuso che si integrano perfettamente per finiture e scelte cromatiche: la libreria Diesys, i divani Land, le poltroncine Pady, i tavolini T-Gong e il letto Maya. Il risultato è un’armonia di stile negli ambienti che crea un’atmosfera esclusiva ed elegante.