Alfa Romeo B-Tech

Prosegue la costante evoluzione dei modelli che esprimono l’essenza del storico marchio e simboleggiano l’eccellenza made in Italy: da metà settembre è possibile ordinare, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo, le nuove Giulia e Stelvio B-Tech mentre la Giulietta B-Tech arriverà alla fine del mese.

La gamma B-Tech, che introduce diverse innovazioni che personalizzano ulteriormente i modelli, è stata ritratta dall’obiettivo del celebre fotografo milanese Giovanni Gastel in uno shooting che racconta e sintetizza i progetti attraverso un linguaggio originale, ma elegante ed equilibrato.

I tre nuovi modelli Giulia, Stelvio e Giulietta B-Tech si distinguono per l’estetica accattivante connotata dagli inediti dettagli in nero lucido e i badge identificativi bruniti e per l’ampio spazio dedicato ai contenuti tecnologici votati al comfort, alla sicurezza e alla connettività. Sportività e piacere di guida si riflettono nei cerchi in lega di nuovo disegno.

La serie B-Tech coniuga così la gloriosa tradizione Alfa Romeo con la tecnologia più innovativa.

Giovanni Gastel, attraverso l’individuazione di aree tematiche, ha enfatizzato le caratteristiche della gamma B-Tech, ritratte secondo schemi inediti, facendo dialogare, grazie al suo sapiente gusto per la composizione, mondi diversi.

L’abitacolo pulito ed essenziale e il profilo muscolare di Stelvio B-Tech, ad esempio, accolgono alcune lampade Artemide, pezzi entrati nella storia del design italiano.

 

Nel mese di settembre, compresi i fine settimana, gli showroom Alfa Romeo accoglieranno tutti i clienti a scoprire e apprezzare l’intera gamma e le ultime novità relative a Giulia, Stelvio e Giulietta.