Nella rigogliosa cornice della Toscana nord-occidentale, in un casale immerso tra verdi colline coltivate, è stata realizzata la nuova vasca firmata i.Blue.

La piscina, che riveste una superficie di 80 mq e raggiunge una profondità da 1,20 a 2,00 m, è circondata da un’oasi di frutteti, boschi di castagni e alberi secolari, nel contesto esterno di una casa colonica restaurata.

 

La vasca, di forma rettangolare, è impreziosita da una scala recessa che invita ad immergersi con facilità e dolcezza in acqua, e dona all’installazione un’ulteriore nota di equilibrio.

Il suggestivo bordo a sfioro parziale fa sì che la vasca diventi uno specchio uniforme che sembra perdersi e integrarsi nel contesto circostante, in perfetta armonia con la natura.

Il rivestimento esterno, in pietra ricostruita, sabbia e legno composito, incastona la piscina con gradevole continuità con i colori e le luci del paesaggio.

Le linee eleganti della piscina sono arricchite dall’utilizzo di accessori esclusivi al led per l’illuminazione, pensati per valorizzare la vasca nelle ore notturne, e da un sistema di sterilizzazione Pool Salt Duo.