Fondata nel 1956 da Renato Bisazza ad Alte (Vicenza), oggi è un’impresa all’avanguardia, caratterizzata da dinamismo imprenditoriale, utilizzo di moderne tecnologie e attenzione alle evoluzioni del mercato, collaborazioni con architetti e designer di fama internazionale.

L’azienda conta oggi sette spazi monomarca a Barcellona, Londra, Los Angeles, Miami, Milano, Parigi e New York e una rete distributiva in tutto il mondo pari a 2800 punti vendita.

Bisazza Miami Flagship Store è situato nella zona del Design District all’interno di un imponente edificio e distribuito su una superficie di 400 mq.

Ampio e luminoso, si presta perfettamente per l’esposizione delle Collezioni Bisazza Mosaico e Bisazza Home, la linea di mobili e complementi d’arredo firmata da alcuni dei più importanti designer a livello internazionale tra cui: Andrée Putman, Jaime Hayon, Marcel Wanders, Patricia Urquiola.

Autore del progetto dello spazio di Miami, è l’architetto Carlo Dal Bianco, direttore del Bisazza Design Studio, che ha firmato, in questi anni, tutti i Bisazza flagship stores situati nelle principali capitali del mondo.

Bisazza 3740 Northeast 2nd Avenue Design District Miami 33137

 

Bisazza-logo