Un design sofisticato e una tecnologia innovativa per garantire a chi ama correre o semplicemente stare informa un’esperienza unica: ecco cos’è Run Personal di Technogym

 

Chi corre conosce bene la sensazione di benessere dopo aver corso per chilometri su strade sterrate, boschi e radure, o nelle strade di paese. Correre è una disciplina che ha bisogno di armonia e bellezza per poter offrire i suoi benefici non solo alla muscolatura, ma anche all'anima. Per questo motivo le aree dedicate al benessere e al wellness in casa, negli hotel esclusivi, nelle spa o nei centri fitness devono raccogliere non solo il meglio della tecnologia e dell'innovazione, ma anche del design.

Antonio Citterio, architetto e designer di eccellenza di fama internazionale, ha ideato per Technogym un prodotto iconico in totale sintonia con il Wellness Lifestyle: Run Personal è un tapis roulant rivoluzionario, che fa parte della linea Personal, la linea che combina l'alta artigianalità a un design raffinato grazie a materiali pregiati e tecnologie d'avanguardia. Unico nel suo genere, elemento d'arredo prima che elemento funzionale, bello da vedere e da toccare: l'alluminio e l'acciaio microlucidato, le plastiche soft touch e il vetro si mixano per creare un oggetto armonico.

Anche le performance sono eccellenti. Run Personal è perfetto sia per i principianti che per i professionisti: dispone di maniglie, bordi antiscivolo e pulsante di arresto d'emergenza. Il suo motore, potente ma silenzioso, si adatta a ogni tipo di esercizio: dalla semplice camminata all'allenamento ad alta intensità per una maratona. Inoltre l’inclinazione della pedana può raggiungere il 15% per simulare la corsa in salita. La pedana, ammortizzata, ha un’ampia superficie di corsa (1450x510 mm) per allenarsi con il massimo comfort. La performance professionale di Run Personal è possibile nonostante il consumo energetico ridotto (1.500 W).

La tecnologia di Run Personal non finisce qui. È dotato di una console digitale, UNITY, che non solo permette di personalizzare l'allenamento attraverso la scelta di percorsi outdoor in realtà simulata, ma consente di navigare su Internet e fare tutto ciò che si vuole: da una call su Skype, ai social network, all'intrattenimento in generale. Un'esperienza davvero diversa.

Tonificare le gambe, dimagrire e potenziare muscolature e sistema cardiocircolatorio diventa un'esperienza sensoriale avvolgente e unica anche quando si corre in un ambiente chiuso: Run Personal allena il corpo e induce la mente a viaggiare liberamente.

Run Personal fa parte della collezione Personal insieme all’ellittico Cross Personal, alla cyclette Recline Personal, alla parete attrezzata Kinesis Personal e all’ultima nata Bike Personal.

Per scoprire tutto su Run Personal di Technogym, visita il sito www.technogym.com