A Londra, il primo showroom monomarca dello storico brand italiano nel Regno Unito

Situato nel quartiere di Brompton Cross, al primo di quattro piani di un moderno edificio riprogettato da David Chipperfield, De Padova Chelsea è pensato come uno spazio di vita contemporaneo dedicato ad architetti, interior designer e clienti proveniente da tutto la Gran Bretagna.

Ideato con la direzione creativa di Piero Lissoni e dell’ufficio Design & Style Boffi Group, lo showroom londinese, il primo monomarca De Padova nel Regno Unito, si distingue per lo stile raffinato e contemporaneo e per gli oggetti e gli arredi curati in ogni dettaglio.

Un loft eccezionale che mette in risalto la nostra offerta di interior design completa” Roberto Gavazzi"

Lo spazio, connotato da pareti bianche e ampie vetrate, mostra l’offerta di interior design a 360 ° del gruppo, tramite l'esposizione delle collezioni De Padova, Boffi, MA/U Studio, ADL integrate tra loro.

 

“Abbiamo trovato uno spazio straordinario per De Padova nel cuore di Chelsea. Ben diverso dal tradizionale negozio di mobili, un loft eccezionale che mette in risalto la nostra offerta di interior design completa.” racconta Roberto Gavazzi, CEO del Gruppo Boffi. “La vicinanza dello showroom con Boffi Chelsea ci consente di fornire le migliori soluzioni di design per tutti i nostri clienti, sia per De Padova, Boffi, MA/U studio e ora, ADL”.