La nuova soundbar Sennheiser

Sound immersivo 5.1.4 e bassi profondi che devono essere ascoltati per essere creduti: la nuova soundbar Ambeo di Sennheiser sarà disponibile da maggio. Creata per essere una delle migliori soundbar al mondo, consente un’esperienza sonora realistica, offrendo un sound 3D che sfuma il confine tra riproduzione e realtà in un unico dispositivo all-in-one.

La tecnologia audio Ambeo 3D garantisce soluzioni audio coinvolgenti che offrono il massimo in termini di cattura e riproduzione audio per trasformare il modo in cui gli utenti sperimentano i contenuti. Sotto la scocca in alluminio laccato e spazzolato, la soundbar è alimentata da 13 altoparlanti e dalla più recente tecnologia di virtualizzazione sviluppata in collaborazione con Fraunhofer IIS.

Ambeo è compatibile Dolby Atmos, MPEG-H e DTS:X. Grazie alla sua tecnologia Upmix, può anche ricreare contenuti stereo e 5.1 in 3D. Progettata per essere facilmente e intuitivamente connessa grazie all’app Smart Control di Sennheiser per iOS e Android, consente agli utenti di regolare le impostazioni sonore tramite dispositivi intelligenti, comprese le impostazioni predefinite, personalizzando il suono con l'equalizzatore e scegliendo tra tre diverse modalità (light, standard e boost). Grazie all’app e alla connessione WiFi, tutti gli aggiornamenti sono perfettamente integrati.