Dalle collezioni contemporanee ai prodotti iconici diventati parte della memoria collettiva, la storia colta e preziosa di Zanotta si rinnova nell’unione con Tecno per farsi interprete di una dimensione culturale che mette al centro la persona, le sue relazioni e le sue esigenze.

Gli spazi diventano fluidi per favorire l’esperienza e introducono linguaggi innovativi per la condivisione: ripensare il progetto è il disegno comune di Tecno e Zanotta.

 

Progetto dello studio Calvi Brambilla, la mostra Zanotta: Stories è una casa virtuale, abitata da cittadini globali che rappresentano gli stili di vita più attuali.

In un percorso a stanze, i prodotti Zanotta prendono vita per accompagnare le storie e le quotidianità dei protagonisti, diventando lo scenario domestico dei loro diversi modi di vivere.

 

Attraversando un allestimento suggestivo ed emozionale, che si affaccia sulla piazza, i visitatori possono riconoscersi nel proprio rapporto con la memoria, il cibo, la tecnologia, la storia, l’amore e il futuro.