Stile&Stili. A tavola / Nutrirsi con il design

Proseguono a ottobre gli eventi di Design Meets Food Milano Meets the World.

Con quattro incontri negli showroom della città che celebrano la tavola centro della vita relazionale, vetrina dell’accoglienza, del ricevere, dell’intrattenimento.

Mercoledì 28 ottobre alle ore 19 presso lo showroom Natuzzi in via Durini 28, l’incontro “Stile italiano, identità pugliese”.

Un’eredità preziosa che ispira e guida le creazioni Natuzzi Italia. La materia è protagonista: legno, pelle, metallo e vetro si mescolano per creare sinuose armonie da vivere nella zona pranzo.

La serata sarà animata dal talk tra i designer Claudio Bellini, che dal 2012 lavora con il Gruppo Natuzzi e ha progettato un’ampia famiglia di pezzi d’arredamento per la casa; Maurizio Manzoni dello StudioMemo che dal 2001, insieme al socio Roberto Tapinassi, propone soluzioni innovative tese a proseguire la logica del “buon disegno” tipica del design italiano; Ellen Bernhardt e Paola Vella, fondatrici nel 2008 dell’omonimo studio che spazia dall’interior design, alla comunicazione visiva, alla progettazione di prodotti.

Special performance by Sossio Banda – Mozzarella Experience by Casaro Fiordilatte

Allestimento Carolina Trabattoni

 

Calendario ottobre 2015

Scarica il programma aggiornato

Gli appuntamenti di ottobre