MADEexpo, fiera di riferimento per il mondo dell’architettura e dell’edilizia che tornerà a Milano dall’8 all’11 marzo 2017, ha ideato space&interiors con l’obiettivo di rendere le aziende produttrici di finiture per l’architettura del settore protagoniste della settimana del design più attrattiva a livello mondiale.

space&interiors sarà l’unico evento connesso stabilmente con il Salone del Mobile.Milano grazie a un’ampia e articolata comunicazione nazionale e internazionale, alla visibilità all’interno del polo fieristico e al servizio di collegamento con navette riservate ai visitatori.

Tre gli elementi che caratterizzeranno l’evento curato dallo studio Migliore+Servetto architects: la mostra New Components Code interpreterà in chiave emozionale le soluzioni presentate dagli espositori; lo spazio espositivo, con stand allestiti secondo il progetto di exhibition design integrato curato dagli architetti Migliore e Servetto, darà vita a un’atmosfera accogliente e dinamica evidenziando la qualità dei singoli prodotti; la Lounge esclusiva sarà a disposizione degli espositori per i propri incontri di business e per renderli protagonisti del glamour della Design Week.

space&interiors arricchisce la Design Week milanese di aprile 2016 con un nuovo evento che catalizzerà l’attenzione di progettisti, designer e committenti italiani e internazionali verso le nuove tendenze in tema di superfici, pavimenti, porte e finiture per l’architettura. L’allestimento suggestivo sarà ambientato a The Mall, esclusiva e innovativa location nel cuore del Porta Nuova Design District di Milano.