Quartz Surfaces Show è il primo evento di livello internazionale dedicato esclusivamente alle applicazioni innovative del granito artificiale nell’interior ed exterior design, organizzato da A. St.A World – Wide, associazione internazionale dei produttori di pietra composita-agglomerata.

L’appuntamento – rivolto ad architetti, designer, decision makers del mondo dell’arredamento, ma anche agli studenti –  prevede esposizioni e conferenze e prenderà vita in uno spazio di 3.700 metri quadrati con la partecipazione dai più grandi brand che producono le “Engineered stones” per il mercato dell’arredamento a livello mondiale.

Cosentino, Diresco, Cimstone, Stone Italiana, Compac-Silicalia, Vicostone, Technistone, Santa Margherita, Quartzforms sono solo alcune delle aziende che hanno scelto di partecipare al Quartz Surfaces Show.

In mostra complementi d’arredo, piani cucina, rivestimenti, oggetti di design, superfici, pavimenti sopraelevati.

In concomitanza con l’esposizione si alterneranno una serie di presentazioni, master class e workshop dove si potranno scoprire tutte le novità in termini di tecnologia, estetica, possibilità di personalizzazione, versatilità e design delle superfici in quarzo.