A Maison&ObjetScènes d’Interieur Gallery, punto d’incontro tra artigianato, arte e design, riunisce alcuni creativi d’eccezione. Per la prima volta in gennaio all’interno di tutto il padiglione 8, Scènes d’Interieur Gallery presenta le ultime collezioni delle maggiori manifatture e dei più quotati editori tessili internazionali. Una cinquantina di espositori condivideranno questa location esclusiva.

Now! Design à vivre, grazie a contenuti sempre più innovativi, permette di assaporare senza limiti le nuove idee del design. I materiali si trasformano, si reinventano, si combinano, si eco-responsabilizzano per dare vita a oggetti belli, a mobili audaci e funzionali.

Ispirazioni: le ultime tendenze in anteprima. A ogni stagione, l’Osservatorio di Maison&Objet decodifica l’air du temps e analizza i nuovi comportamenti per definire una tematica sviluppata all’interno del salone. Appuntamento al forum di ispirazioni (padiglione 7) per lasciarsi conquistare dal tema “Wild”.

Designers’ Studio (padiglione 8) è uno spazio di lavoro e di networking riservato agli architetti, ai designer, agli albergatori e agli espositori che espongono il label spécial Archi.Designer. Un luogo di incontro dedicato ad appuntamenti e a momenti di confronto tra gli operatori del settore.