24 brand x 24 regali: il calendario dell’avvento della boutique milanese La Tenda Milano

La Tenda Milano, via Solferino 10, Milano

26 novembre 2018 – 6 gennaio 2019

 

 

24 brand propongono 24 prodotti esposti in una vetrina d’artista che riproduce i giorni di attesa fino alla vigilia di Natale: è il Calendario dell’Avvento de La Tenda Milano.

L’ampia vetrina della boutique milanese si trasforma così in un palcoscenico composto dai 24 prodotti, ognuno abbinato ad un giorno del calendario, proposti in limited edition, in esclusiva o come preview delle collezioni primavera/estate.

Si tratta della prima edizione di un progetto che si inserisce in un format più ampio, La Tenda Experience Fashion & Art, che promuove il legame fra arte e moda.

Anna Godeassi firma il calendario con le sue illustrazioni e veste lo spazio con una narrazione inedita e giocosa: come nello Schiaccianoci i giocattoli prendono vita grazie ad un incantesimo, così La Tenda Milano riporta alla magia dell’infanzia e dei doni da scartare.

 

I brand che partecipano al countdown natalizio, presenti nel calendario dell’Avvento sono: Alberta Ferretti, Alto Milano, Anca Stetco, Antonio Marras/Laboratorio, Avant Toi Home, BePositive, Brunello Cucinelli, Cividini, Eric Javits, Goti, Henry Beguelin, Ioanna Solea, Ludovica Mascheroni, Mantero 1902, Masnada, Mia Moltrasio, Moorer, P.a.r.o.s.h., Philippe Model, Pt Pantaloni Torino, Richmond and Finch, Stuart Weitzman, Stuart Weitzman, Woolrich, Zanellato.

 

gallery gallery
La vetrina di La Tenda Milano
gallery gallery
Woolrich limited edition: coperta in lana di alta qualità Soft Fine Grade, leggera, calda e morbida al tatto in colore Buffalo red&black
gallery gallery
Ludovica Mascheroni limited edition: Pillow Bag è un accessorio che ricopre la funzione di cuscino-borsa che può essere usato sia in casa, come oggetto di arredo, oppure portato in viaggio, come oggetto di comfort personale
gallery gallery
Goti limited edition: Alchemico, preziosi scrigni come oggetti scultorei che custodiscono quattro essenze (aria, acqua, terra e fuoco)
gallery gallery
Calendario dell'avvento con illustrazioni di Anna Godeassi
gallery gallery
Richmond and Finch limited edition: caricatori “lipstick” - disponibili in diversi colori - per cellulari