Al Fuori Salone di Milano, il brand Okite – in collaborazione con l’architetto Marco Piva – debutta con nuove soluzioni per l’architettura di interni.

Brand attivo nel settore dei piani per la cucina e per il bagno, Okite segna una svolta e si presenta alla Design Week di Milano con una speciale installazione per esprimere nuove, intriganti potenzialità di questo innovativo materiale composto fino al 93% di quarzo.

Il Tempio di Archimede, concept dell’installazione artistica nello spazio di Corso Garibaldi 65, è caratterizzato da una ambientazione giocata su volumi, prospettive e geometrie primordiali rivisitati in chiave hi-tech.

In un tripudio di forme e di colori, che vede protagonista la vasca più famosa al mondo, il progetto offre una panoramica delle infinite applicazioni di Okite che, con la sua purezza formale e le qualità altamente funzionali, rappresenta una soluzione ideale per l’interior decoration, in grado di esaltare contesti residenziali, commerciali e alberghieri di forte impronta contemporanea.