Dream&Charme ha presentato presso lo showroom Boffi Solferino l'esclusivo libro 'Top 100 – Private Villas Collection'

Nella serata del 31 gennaio, Dream&Charme ha presentato presso lo showroom Boffi Solferino di Milano, che quest’anno festeggia 20 anni, l’ottava edizione del Coffee Table Book Top 100 – Private Villas Collection, l’esclusivo libro che ogni anno raccoglie le immagini di una selezione delle oltre 500 splendide dimore italiane che accolgono ospiti provenienti da tutto il mondo per soggiorni esclusivi ed eventi speciali.

Durante l’evento, allietato dai Cooking Show di tre top chef – Antonio Guida, Enrico Bartolini e Filippo La Mantia , sono state illustrate le principali novità delle attività di Dream&Charme riguardanti VillasGlass House Monferrato e Top Experiences.

Il 2019 rappresenta infatti un importante punto di svolta: l’esperienza maturata dal 2005 ha permesso a Dream&Charme di sviluppare una solida rete globale di partner e agenzie che da gennaio si occupano di tutte le attività di prenotazione delle location e delle dimore del network. Ora Dream&Charme è quindi focalizzata esclusivamente a garantire e certificare il rispetto dei più elevati standard di qualità delle Managed Private Villas del proprio network.

Durante l’esclusiva serata è stata presentata anche una novità riguardante la Glass House Monferrato, realizzata nel 2016 da Dream&Charme: l’installazione di una nuova Jacuzzi Virtus nell’area esterna, che completerà l’offerta spa, insieme a sauna e bagno turco, oltre ai nuovi pacchetti wellness dedicati.

Infine, sono state presentate le Top Experiences, eccellenze esperienziali progettate e realizzate da Dream&Charme dal 2008 per far vivere l’essenza dell’Italia a ospiti provenienti da ogni parte del mondo, pensate sia per i privati che per le aziende.

 

gallery gallery
Speciale allestimento dello showroom milanese di Boffi a Milano con un'auto di Formula 1
gallery gallery
Dream&Charme, GlassHouse Monferrato
gallery gallery
Cooking Show di Filippo La Mantia da Boffi Solferino
gallery gallery
Duilio Boffi e Giorgio Caire Di Lauzet
gallery gallery
Dream&Charme, Toscana
gallery gallery
Dream&Charme, Dolomiti
gallery gallery
Dream&Charme, Liguria
gallery gallery
Dream&Charme, Lago di Como