Sesta edizione del sodalizio fra SaloneSatellite e Rinascente che apre le porte del suo Design Supermarket a 9 nuovi talenti

Design Supermarket, Rinascente Duomo Milano

dal 3 ottobre al 25 dicembre

 

Il SaloneSatellite è palestra e fucina di giovani designer di grande creatività, ben preparati a utilizzare tutte le potenzialità della trasformazione tecnologica e digitale in atto, pronti a rischiare puntando su ricerca e sperimentazione, pur non dimenticando la tradizione artigianale e l’origine del design.

È questa la nuova generazione di progettisti passata in rassegna da Rinascente per individuare le migliori rising star cui offrire concrete opportunità di contatto con il grande pubblico.

Fino a Natale sono in mostra e in vendita, presso il Design Supermarket, 12 selezionatissimi prodotti che si distinguono per l’uso e il trattamento dei materiali, l’attenzione per l’ambiente e la grande carica di eclettismo, semplicità e positività.

I loro autori sono: Stefano Carta Vasconcellos (Italia), vincitore del SaloneSatellite Award 2018, Mauro Baronchelli (Italia), Visser + Meijwaard (Olanda), Nöme (Russia), Kenkö (Germania), Valentina Zuendel (Italia/Austria), Alizarina Studio (Italia).