ICFF è la prima vetrina commerciale del Nord America per l’architettura e l’interior design. La mostra attira espositori provenienti da tutto il mondo e architetti, interior designer, sviluppatori, rivenditori e produttori di aziende leader internazionali.

Gli espositori, provenienti da oltre 30 paesi, presentano a ICFF il meglio del design contemporaneo nel settore arredo, illuminazione, tappeti, pavimentazioni, tessuti, rivestimenti, accessori, cucina e bagno.

Oltre all’esposizione, una serie di eventi collaterali a corredo: ICFF Talks, cast di esperti per affrontare una vasta gamma di temi di attualità; ICFF Studio, collaborazione tra la Fiera e Bernhardt Design: una possibilità per i giovani designer di mostrare prototipi e concept; ICFF Editors Awards: a ogni edizione viene scelto il meglio del design in fiera ogni anno.

Novità dell’edizione 2016 saranno Ho.MI Lifestyle Pavilion, circa 150 aziende leader ed emergenti nel settore mobili di lusso, illuminazione e accessori provienienti dall’Italia, e Luxe.interni + design, rassegna di interni di lusso con i brand leader del mercato.