A gennaio 2019 (dal 23 al 27) torna una nuova edizione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano

A gennaio 2019 (dal 25 al 28) torna una nuova edizione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano

 

La casa è sempre più al centro delle attività quotidiane: relax e famiglia, ma anche studio, lavoro, creatività, tutto si svolge tra le pareti domestiche, sempre più abitate non solo da persone ma anche da idee, stili, gusti, modi di vivere.

In tutto questo HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano, in programma dal 25 al 28 gennaio 2019 si conferma un’occasione per scoprire le proposte più interessanti sui mondi dell’abitare e degli accessori per la persona.

HOMI si animerà ancora una volta con una proposta merceologica ampia e trasversale: accessori e decorazioni d’arredo, oggetti per la tavola, tessuti e tessili per la casa, essenze e profumazioni per ambienti, ma anche articoli promozionali, oggettistica da regalo, da cerimonia e da ufficio.

Inoltre l’osservatorio sulle tendenze di HOMI si arricchirà a gennaio grazie all’apporto di WGSN società leader globale in analisi e previsioni di tendenza di mercato e sul consumatore che presenterà i trend per oggetti e accessori nelle prossime stagioni, e grazie anche ai progetti firmati Polidesign che rimetteranno al centro il tema dei nuovi materiali.

 

 

Come ormai da tradizione, a gennaio HOMI ospita poi Festivity (apertura anticipata dal 23 al 27 gennaio 2019), il salone dedicato agli articoli per le festività e le grandi occasioni.

A HOMI ci sarà spazio anche per la formazione e il confronto: talks e worskhop offriranno agli operatori idee e nuove opportunità per potenziare il proprio business e trovare nuovi spunti per crescere.