Al via il nuovo corso di alta formazione in Wellness&Lifestyle di POLI.design

Al via il nuovo corso di alta formazione in Wellness&Lifestyle di POLI.design

 

POLI.design lancia la VI edizione del Corso di Alta Formazione in Wellness & Lifestyle, dedicato alla progettazione delle aree SPA e Wellness, alle palestre, ai centri benessere, ai nuovi spazi bagno e più in generale a tutti gli spazi in cui lifestyle e benessere fisico e mentale trovano la loro naturale unione per consentirci di vivere meglio.

Il percorso formativo prevede lezioni frontali, esercitazioni, visite in centri benessere, showroom, hotel, spazi innovativi, palestre e locali milanesi, per condividere il concetto di lifestyle. 120 ore di formazione intensa, durante le quali i partecipanti avranno modo di approfondire la complessità del progetto nelle sue diverse declinazioni: analisi, concept, business plan; progettazione e realizzazione degli interni; arredamento, utilizzo di materiali innovativi; ruolo delle tecnologie luce e audio, evoluzione del mercato e nuovi trend.

Un mix di teoria e pratica garantito anche dalla collaborazione tra la componente universitaria e il mondo delle aziende e delle professioni.

 

 

Il corso inizierà il 4 marzo 2019, con una frequenza di 8 ore giornaliere. 120 ore di cui 60 ore di lezioni teoriche e 60 ore di project work. In base alla propria disponibilità di tempo, agli interessi professionali e alle conoscenze dei programmi di progettazione, i candidati possono scegliere se partecipare alle lezioni teoriche più il project work finale, oppure alle sole lezioni teoriche; la scelta dovrà essere comunicata all’Ufficio Coordinamento Formazione all’atto dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Coordinamento Formazione: formazione@polidesign.net – tel. 02 2399 7275.