E’ stata una bella mattinata, all’insegna del fitness, del benessere, del relax e del design (meglio dei designer), quella di sabato 8 aprile ai giardini di Palestro a Milano.

Organizzata da Samsung Italia e da Interni in occasione della Design Week, la fitness experience ha coinvolto alcuni designer (tra cui Andrea Castrignano, Giulio Iacchetti, Lorenzo Palmeri, Marco Merendi, Diego Vencato, Diego Grandi) e altri appassionati coordinati da un personal trainer.

MyEquilibria, l’albero by Metalco Active (presentato lo scorso anno all’Orto Botanico di Brera in occasione dell’evento Interni Open Borders), le app e il Samsung Gear S3 hanno offerto un incentivo inedito per partecipare alla lezione di fitness e tracciare la performance dell’allenamento.

Samsung Smart Fitness è un progetto innovativo pensato per tutti i cittadini che animerà fino a giugno i Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano, per poi trasferirsi anche in altre città italiane. L’iniziativa si propone di valorizzare l’importanza dello sport non solo a livello personale ma anche sociale. Una nuova esperienza per promuovere una nuova progettualità del benessere sfruttando le innovazioni tecnologiche proprie dell’ecosistema Samsung Mobile.

Testo di Danilo Signorello – Foto Efrem Raimondi