Ceramica Cielo a Milano in via Pontaccio

Cielo apre in occasione della Milano Design Week 2016 il suo primo showroom a Milano. Situato al numero 6 di via Pontaccio, nel cuore di Brera, da sempre punto di riferimento del design di qualità, proporrà le ultime collezioni del brand, in una cornice di assoluta eleganza.

All’interno di questo spazio, palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno, Cielo incontrerà architetti, progettisti e consumatori finali offrendo quell’unicità di forme, dimensioni, spessori, superfici e colori che caratterizzano le sue collezioni.

Il nuovo spazio rappresenterà un vero e proprio contenitore del mondo e della filosofia Cielo, caratterizzato da toni neutri dove protagonista indiscussa sarà la ceramica, sarà costituito da micro angoli, ognuno allestito con un mood differente così da valorizzare i prodotti esposti.

Uno spazio dinamico e in continua evoluzione, vero e proprio Laboratorio della ceramica, che sarà anche un punto di incontro e formazione per gli operatori del settore sulle ultime novità.