Tra le novità presentate da CEA in occasione del Salone del Mobile c'è Abaco, un sistema innovativo che integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento

CEA presenta in occasione del Salone del Mobile l’innovativo sistema Abaco che integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento.

 

 

La multifunzionalità, la flessibilità compositiva e la facilità di installazione lo rendono capace di rispondere alle esigenze di qualsiasi progetto.

Realizzato in acciaio inossidabile, Abaco è personalizzabile in tutte le finiture CEA, e non solo.

Un prodotto igienico, durevole e totalmente riciclabile.

Le linee, dalle geometrie semplici e lineari, sono state ideate da Natalino Malasorti.

 

 

 

 

Tra le altre novità, Pinocchio, uno scaldasalviette modulare, firmato Natalino Malasorti, alimentato ad energia elettrica a basso voltaggio che coniuga funzionalità, sostenibilità e design.

Realizzato in acciaio inossidabile, disponibile in tutte le finiture speciali CEA, è installabile sia in orizzontale che in verticale.

 

 

 

 

Rivisitazione contemporanea degli antichi rubinetti i cui tubi correvano esternamente lungo i muri, Hook, design P+F Architetti e Natalino Malasorti, è un sistema di rubinetteria articolato e flessibile, concepito per inserirsi in molteplici contesti d’uso, dall’outdoor agli ambienti interni di bagno e cucina.

 

 

Lutezia, progettata da Jean-Michel Wilmotte per CEA, è una creazione di ispirazione classica, tanto elegante quanto potente e di grande valore tecnologico.

Interpretazione contemporanea della tradizionale valvola idraulica dei primi del Novecento, Lutezia è un omaggio alla città di Parigi che durante l’Antica Gallia portava questo nome.