Arte Fiera è da 42 anni autorevole fulcro dell'arte moderna e contemporanea nazionale. Sono 152 le gallerie chiamate a trasformare i padiglioni 25 e 26 di BolognaFiere in grande piattaforma di arte e dibattito su moderno e contemporaneo, a cui si aggiungono 30 espositori legati a editoria, grafica e creatività, per un totale di 182 presenze.

Arte Fiera è da 42 anni autorevole fulcro dell’arte moderna e contemporanea nazionale.

Sono 152 le gallerie chiamate a trasformare i padiglioni 25 e 26 di BolognaFiere in grande piattaforma di arte e dibattito su moderno e contemporaneo, a cui si aggiungono 30 espositori legati a editoria, grafica e creatività, per un totale di 182 presenze.

Dal 2 al 4 febbraio torna Art City Bologna, promosso dal Comune di Bologna, che propone un progetto speciale e dieci eventi, tra mostre, installazioni e performance.

Sabato 3 febbraio Art City White Night invade la città con centinaia di iniziative per una notte bianca dedicata all’arte.

Gruppo Euromobil, in veste di main sponsor di Arte Fiera 2018, promuove la 12° edizione del Premio Gruppo Euromobil under 30 riservato agli artisti nati dopo il 1987 le cui opere siano presenti nelle gallerie che espongono in fiera.

 

gallery gallery
Letto Urbino, comodino Conico, tavoli e comò City, lampade Sofia, poltrona Aurora Design Castello Lagravinese
gallery gallery
Divano e poltrona Portofino, poltrona Twist, design: Castello Lagravinese, tavoli Isidoro, applique Diamante.
gallery gallery
Divano Tango Easy, poltrona Twist, pouf George e lampada Lia.
gallery gallery
Un progetto unitario, semplice, lineare: Hi-Line 6 è più di una cucina, è uno spazio da vivere. Le basi sono più alte, per contenere tutto e meglio. Lontana dal concetto classico di cucina, Hi-Line 6 consente numerose possibilità compositive.