Bergamo diventa il punto di incontro di collezionisti e appassionati d’arte in tutte le sue forme: per la prima volta Italian Fine Art (IFA), evento dedicato all’eccellenza dell’alto antiquariato e dell’arte antica italiana, e Bergamo Arte Fiera (Baf), mostra mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea, si incontrano negli spazi comuni della Fiera di Bergamo.

Bergamo diventa il punto di incontro di collezionisti e appassionati d’arte in tutte le sue forme: per la prima volta Italian Fine Art (IFA), evento dedicato all’eccellenza dell’alto antiquariato e dell’arte antica italiana, e Bergamo Arte Fiera (Baf), mostra mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea, si incontrano negli spazi comuni della Fiera di Bergamo.

Sono attesi oltre 150 espositori, selezionati tra le più importanti gallerie italiane, operatori e collezionisti d’arte.

La mostra collaterale Le quattro stagioni di Giacomo Balla espone 21 opere dal 1912 agli Anni Cinquanta.

Promossa da Galleria d’Arte Cinquantasei di Bologna in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, renderà omaggio al Maestro nel sessantesimo anno dalla morte, avvenuta nel 1958.