Il nuovo flagship store dell'azienda di cucine apre nel cuore di Beaupassage

Il nuovo flagship store Arclinea ha aperto a Parigi, al 53 di Rue de Grenelle, all’interno della corte di Beaupassage, prestigiosa area residenziale e commerciale.

Nel nuovo spazio di 365 mq distribuiti su due livelli, l’azienda italiana presenta, per la prima volta nella capitale francese, la rinnovata collezione disegnata e coordinata da Antonio Citterio: una proposta innovativa di soluzioni di ambienti cucina che racconta l’evoluzione degli spazi del cucinare.

Pensato come centro di progettazione e commercializzazione di cucine di alta gamma, il flagship store vuole essere luogo privilegiato d’incontro per clienti e professionisti, oltre che punto di divulgazione di una nuova cultura del cibo in occasione di eventi e incontri dedicati.

Lo spazio di 165 mq al livello inferiore è invece concepito come centro di consulenza per architetti, interior decorator e developer: un luogo espositivo e contrattuale riservato ai progetti contract del Gruppo B&B Italia, di cui Arclinea è parte dal 2016. Si tratta di un vero e proprio atelier che espone materiali, finiture e abbinamenti e dove consulenti ed esperti sono a supporto di specifiche esigenze progettuali.