Presentata l'edizione 2019, a Francoforte dall'8 al 12 febbraio

Presentata l’edizione 2019, a Francoforte dall’8 al 12 febbraio

 

Barometro delle tendenze, piattaforma del design e degli ordini commerciali: con i tre saloni Dining, Living e Giving, Ambiente è l’evento fieristico più importante dell’anno. Dall’8 al 12 febbraio 2019 l’industria mondiale dei beni di consumo si riunisce a Francoforte e mostra come il futuro sia già realtà.

Ambiente copre l’intera gamma di prodotti dell’industria dei beni di consumo: dai prodotti per la tavola apparecchiata, la cucina e gli articoli casalinghi ai piaceri della tavola; dalle idee regalo all’interior design e all’oggettistica per la casa.

Alla data attuale il 95% dello spazio espositivo è già prenotato. Dopo Danimarca, Francia, Giappone, Stati Uniti, Italia, Gran Bretagna e Paesi Bassi, sarà la Repubblica dell’India il Paese Partner che dominerà la scena alla prossima edizione di Ambiente.

La mostra dedicata al ‘Paese Partner’ (Galleria 1) presenterà un’ampia gamma di prodotti della tradizione artigianale indiana e sarà curata e allestita dal designer indiano Ayush Kasliwal proveniente da Jaipur.