CALLIGARIS

Nata nel 1923 come laboratorio artigianale per la lavorazione del legno, Calligaris oggi è una una delle aziende leader al mondo nell’Italian smart design. Oggi l’offerta di prodotti Calligaris copre l’intero universo dell’arredamento, dalla sedia (l’oggetto iniziale) all’illuminazione, l’ultimo segmento entrato in catalogo.

L’organizzazione produttiva è distribuita in otto sedi, in Italia (a partire dal quartier generale di Manzano, in provincia di Udine) e all’estero (con un impianto per i semi-lavorati in legno in Croazia), filiali negli Stati Uniti, in Giappone, in Francia, in Inghilterra, in Germania e in Russia. L’organizzazione di vendita è basata su partner e rivenditori dislocati in oltre 90 Paesi.

La filiale Calligaris Inc. si trova ad High Point (North Carolina) con uffici e magazzini dedicati al mercato del nord e sud America, in cui Calligaris è presente con diversi Store monomarca nelle città di New York, Miami, Washington e Los Angeles. Attualmente Calligaris conta in tutto il mondo 4 Flagship Store a gestione diretta: Milano, Parigi, Londra e Berlino, oltre 70 Store monomarca, circa 155 shop in shop e 324 gallery.

Il Calligaris Store Miami si trova al 3915 Biscayne Blvd, nel cuore di Miami e a solo pochi passi dal Miami Design District. Questo spazio di 476 mq è una location ideale per mostrare la filosofia Calligaris dell’ Italian Smart Design.

Calligaris Store Miami 3915 Biscayne Boulevard / Suite 103

Design District – Miami 33137

 

calligaris_logo_K