Scavolini

Scavolini nasce a Pesaro nel 1961 grazie all’intraprendenza dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini e in pochi anni si trasforma da piccola azienda per la produzione artigianale di cucine in una delle più importanti realtà industriali italiane.

Nel 1984 Scavolini conquista la leadership del settore in Italia, che tutt’ora detiene. Oggi dispone di un insediamento industriale di 200.000 mq dove lavorano 550 dipendenti e un fatturato, che ha raggiunto nel 2014 i 173 milioni di euro.

Scavolini Store Londra, inaugurato lo scorso giugno, costituisce il primo monomarca dell’Azienda nel Regno Unito. Situato all’interno di un edificio moderno di recente costruzione, nella ricca zona di West Hampstead, il flagship store si sviluppa su una superficie di 280 mq e, grazie alle sue 10 vetrine di 5 mt di altezza, si candida a diventare un punto di riferimento in città per tutti gli amanti del design italiano.

Al suo interno, sono esposte alcune delle più importanti collezioni cucina e living Scavolini, tra cui Diesel Social Kitchen, Liberamente e Motus, e la linea bagno con Baltimora, Rivo e Font.

Scavolini Store 39 Fortune Green Road, London WEST HAMPST EAD NW6 1DR

Scavolini