MATTEO THUN & PARTNERS


Matteo Thun + Partners è uno studio di architettura, interior e product design con base a Milano, attivo da oltre venti anni in progetti hospitality e residential, retail, urban design e masterplan di livello internazionale.

La conoscenza approfondita delle caratteristiche individuali delle aziende clienti e della specificità dei luoghi che ospitano i singoli progetti, unita ad un approccio sostenibile, guida una squadra di 70 architetti, interior, product designer e grafici impegnati nella gestione di opere complesse, con approccio interdisciplinare ed elevata professionalità.

Il medesimo spirito creativo e l’autentica passione per l’innovazione tecnologica guidano il lavoro delle sedi di Monaco e Shanghai, sensibili alla visione espressa dal cliente, in sintonia con le tendenze del settore, e con grande flessibilità nella gestione di budget e costi ingegneristici.

Nell’ambito dell’ospitalità Matteo Thun + Partners propone concept architettonici e di interior design personalizzati e “chiavi in mano” studiati per garantire durabilità estetica e funzionale e trasmettere un ideale di “healthy living”.

Concetto particolarmente espresso nei progetti legati all’healthcare, costruiti intorno all’idea di paziente-ospite (lat. hospes), il cui benessere è favorito dalla buona sintonia con il contesto.

Via A. Appiani 9
20121 – MILANO (MI)
T. 026556911 | F. 026570646

press@matteothun.com
www.matteothun.com