LIVING DIVANI SRL


Perfezione e armonia nelle proporzioni e sapore di lusso understated sono il segno di riconoscimento di Living Divani, dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark.

Nata nei primi anni ’70, l’azienda ha tracciato nel tempo un percorso preciso, instaurando un intenso dialogo con la contemporaneità e diventando uno dei punti di riferimento nel panorama del design. Strategica è la collaborazione con Piero Lissoni, che dal 1988 ne orchestra lo stile unico.

Ad affiancarlo, sono stati coinvolti designer dal calibro internazionale e giovani talenti, che con l’azienda condividono il tratto e l’approccio progettuale; visioni differenti che hanno lo stesso comune denominatore, il tema dell’armonia e della ‘delicatezza’ delle proporzioni, la pulizia formale.

E’ stata così creata un’articolata offerta di divani, poltrone, letti e complementi; un graduale processo creativo e produttivo, per arrivare ad un ambiente living completo, che ruota intorno al sistema imbottito, intorno a cui sono proposti dei complementi dal segno più forte – sedie, poltroncine, tavoli, tavolini, librerie, contenitori e tappeti – che si adattano e definiscono ogni ambiente, da quelli più essenziali e rigorosi a quelli più eclettici e decorativi. Accanto alla zona giorno si sono inoltre armoniosamente sviluppate la zona notte e l’outdoor.

Importante riconoscimento per Living Divani è l’ingresso nel 2012 in Altagamma, la fondazione che riunisce le imprese italiane di reputazione internazionale, che esprimono la cultura e lo stile italiano nella gestione d’impresa e nel prodotto e che si distinguono per innovazione, qualità, servizio, design e prestigio.

Strada del Cavolto 15/17
22040 – ANZANO DEL PARCO (CO)
T. 031630954 | F. 031632590

info@livingdivani.it
www.livingdivani.it

Vai al Catalogo su Designbest

Gallery