LISTONE GIORDANO


Listone Giordano, marchio di punta delle pavimentazioni in legno alto di gamma del Gruppo Margaritelli, è custode di memoria e saperi antichi, ma è anche animato da un indomabile spirito di innovazione manifesto fin dal suo esordio nel mercato.

Listone Giordano ha saputo coniugare il talento innato della natura con la genialità dell’uomo, ha vestito con i segni distintivi del legno alcune delle più belle case del mondo ed è stato protagonista di progetti ambiziosi, nati dal pensiero di progettisti di fama internazionale.

Prodotti in cui l’eleganza e la preziosità del legno si sposano a soluzioni d’avanguardia e all’utilizzo delle più recenti tecnologie.

Progetti che hanno affermato Listone Giordano come interior design brand, marchio capace di interpretare il contemporaneo grazie alla fusione del proprio patrimonio di competenze tecniche a quei valori estetici che hanno reso celebre il design made in Italy nel mondo.

Listone Giordano pone al centro della propria identità conoscenza e tecnologia del legno, ricerca estetica, ma non di meno rispetto della natura e interpretazione autentica dei migliori valori della cultura, sensibilità artistica e stile di vita italiano.

È fondamentale vocazione la costante ricerca di una sintesi tra termini fra loro non sempre facilmente conciliabili: estetica ed etica, ovvero bellezza esteriore e sostanza, apparenza ed essenza, superficie e polpa.

Tradotta anche nell’armonizzazione tra tecnologia e natura, industria e ambiente, prestazioni e salute.

La ricerca è prima ancora che innovazione di prodotto percorso e coinvolgimento generale d’impresa e si caratterizza per la forte attenzione dedicata alla progettazione di tutti gli aspetti della propria attività.

Listone Giordano, marchio del Gruppo Margaritelli Spa
fraz. Miralduolo
06089 Torgiano (PG)
T. 075988681 | F. 0759889043

info@listonegiordano.com
www.listonegiordano.com