Arper è un brand di design globale che crea prodotti per ogni stile di vita. Fondata nel 1989 dalla famiglia Feltrin, l’azienda è guidata da una profonda sensibilità verso chi usa i suoi prodotti, proponendo, attraverso soluzioni e prodotti empatici e duraturi, una prospettiva del modo di vivere contemporaneo, che esprime bisogni di fluidità e versatilità.
La sostenibilità ha un ruolo centrale per Arper che punta a diventare esempio di business responsabile, implementando la sostenibilità nella cultura dell’organizzazione, oltre che nei processi e nei prodotti.
L’approccio globale di Arper ha portato all’espansione del volume d’affari verso l’Europa, gli Usa, il Medio e l’Estremo Oriente. Attualmente l’estero pesa circa il 90% sul fatturato complessivo. Arper ha due stabilimenti produttivi principali, uno in Italia, presso gli Headquarter di Monastier di Treviso, e uno negli Stati Uniti, a High Point in North Carolina. Arper è inoltre distribuita in 90 Paesi, attraverso una rete capillare di dealer e agenti.
L’azienda ha 15 spazi espositivi, nelle principali capitali mondiali del design. Di questi spazi, sei sono sede delle consociate del Gruppo. Tutti gli spazi Arper sono ambasciatori del brand, luoghi di incontro e dialogo con le comunità locali di architetti e designer.