ANTONIO CITTERIO PATRICIA VIEL


Antonio Citterio apre il proprio studio nel 1972. Nel 2000, con Patricia Viel, fonda a Milano Antonio Citterio Patricia Viel, società di progettazione multidisciplinare per l’architettura e l’interior design.

Lo studio opera a livello internazionale su programmi progettuali complessi, su ogni scala e in sinergia con un network di consulenti specializzati. Queste le tipologie progettuali realizzate: piani urbanistici, complessi residenziali, commerciali e industriali, ristrutturazioni conservative di edifici pubblici, spazi per il lavoro, showroom e alberghi.

Lo studio è inoltre attivo nel settore della comunicazione aziendale e realizza progetti di immagine coordinata e allestimenti. La società di progettazione ha partecipato a numerosi concorsi a inviti nazionali e internazionali ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Nel 2015 è stata aperta una sede a New York. Oggi le due sedi contano su uno staff di 85 persone, coordinate da 8 partners. Tra i progetti recenti si segnalano i Bulgari Hotel a Pechino e Dubai, l’edificio per uffici “NOVE” a Monaco di Baviera e un edificio residenziale a Miami-Surfside.

Via Cerva 4
20122 – MILANO (MI)
T. 027638801 | F. 0276388080

info@citterio-viel.com
www.citterio-viel.com