Zee Milano 2013
ZeeMilano si affianca alla Guida FuoriSalone® dedicata a circa 400 eventi di design diffusi in città e organizzati in occasione del FuoriSalone (8-14 aprile 2013).
Scarica le Guide 2013:Nata da un’idea di INTERNI con la Rinascente nel 2004, la guida ZeeMilano, giunta alla nona edizione, ci accompagna alla scoperta di nuovi itinerari, di spazi fashion, design, shopping, department store, food, cultura, architettura e palazzi storici, attraverso una lettura per aree: Centro, Nord, Est, Sud e Ovest.
ZeeMilano si affianca alla Guida FuoriSalone® dedicata a circa 400 eventi di design diffusi in città e organizzati in occasione del FuoriSalone (8-14 aprile 2013). La Rinascente Milano piazza Duomo, con il Design Supermarket (piano interrato), il piano dedicato alla casa (6° piano) e il Food Market (7° piano) è un’istituzione per lo shopping, uno dei luoghi che ci aiutano a scoprire una selezione delle novitàtendenza a cui quest’anno si aggiunge l’evento Afrofuture: stimolanti visioni futuristiche di creativi, artisti, designer, sognatori africani.
Altro appuntamento da non mancare è sicuramente la grande mostra evento Hybrid Architecture & Design organizzata da INTERNI nei cortili dell’Università Statale di Milano. Quindici installazioni, realizzate da noti architetti e designer, riflettono sul concetto di ibridazione, qui interpretato come incontro di culture e tecnologie capaci di generare risposte alle incognite e ai problemi del mondo contemporaneo.
Versione online: http://guidafuorisalone.it/it/zee/index